La domanda che tutti i giocatori si fanno almeno una volta nella vita è: Eurojackpot come si vince facilmente?
Chiaramente è impossibile indicare una modalità di gioco che permetta di centrare il jackpot al 100%, ma in questa pagina troverai maggiori informazioni sulle strategie che potranno aumentare le tue probabilità di vincita.
Per giocare all’Euro Jackpot si scelgono 5 numeri (tra 1 e 50) e 2 Euronumeri (tra 1 e 10) da una schedina. Per vincere un premio si devono indovinare un minimo di 2 numeri e 1 Euronumero, un solo numero principale e 2 Euronumeri, oppure centrare il 5+2 e vincere il jackpot. L’estrazione si tiene ogni venerdì a Helsinki – controlla sui siti del lotto il risultato delle estrazioni.
Se sei un giocatore di uno dei 18 paesi che partecipano all’Eurojackpot, cioè Italia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, puoi giocare presso una ricevitoria o punti vendita autorizzati.
Altrimenti puoi provare l’Eurojackpot online tramite un sito ufficiale. Ti basterà iscriverti e creare un conto di gioco per effettuare la tua prima giocata.
Ricorda di essere responsabile: il gioco è vietato ai minori di 18 anni e in ogni caso può causare dipendenza patologica.
Avere pazienza darà i suoi frutti. I vincitori di cifre da capogiro al superenalotto europeo lo possono confermare; per questo assicurati di controllare l’estrazione dei concorsi con assiduità.
Puoi scegliere da te i numeri oppure affidarti al terminale.
Clicca il link se sei curioso di sapere chi è il fortunato vincitore Eurojackpot italiano che a maggio ha conquistato il jackpot così!
Ma effettivamente Eurojackpot quanto si vince?
Le Eurojackpot vincite dipendono dalla categoria di vincita. Quando viene riscosso, il Jackpot ritorna ad un importo minimo di 10 milioni di euro. Se il jackpot supera i 90 milioni, l’intero montepremi viene spostato alla categoria inferiore in cui ci siano giocate fortunate nello stesso concorso.
La tua vincita sarà ricevuta direttamente sul conto del sito internet di gioco, secondo le tue preferenze di accredito, oppure la riscossione del pagamento avverrà di persona nel punto vendita, in base alla categoria di premio vinta.
Le probabilità di vincere il jackpot sono pari a 1: 95.344.200. Se le quote Eurojackpot ti sembrano limitate, non preoccuparti! Ci sono infatti 12 categorie di vincita, quindi avrai sempre qualche possibilità di accaparrarti un premio in almeno una delle categorie di vincita.
Vuoi migliorare le tue possibilità con qualche trucco? Non ce ne sono!
Ma di seguito elenchiamo utili maggiori informazioni sulle strategie di gioco – provare per credere!
1. Gioca regolarmente.
Avere pazienza darà i suoi frutti. I vincitori di cifre da capogiro al superenalotto europeo lo possono confermare; per questo assicurati di controllare l’estrazione dei concorsi con assiduità.
2. Gioca Eurojackpot sistemi.
Il sistema è una giocata che utilizza più numeri e combinazioni. Il vantaggio di un sistema sta nella possibilità di aumentare il valore della somma totale della vincita. Se qualcuna delle combinazioni di numeri giocate viene estratta nel sorteggio, potrai vincere in diverse categorie.
3. Gioca in gruppo.
In gruppo puoi acquistare più biglietti, ridurre i costi e, in caso di vittoria, i premi saranno distribuiti tra amici e parenti partecipanti!
Hai segnato questi utili consigli? Provali alla tua prossima giocata, singolarmente o tutti insieme. Buona fortuna!